Buono da 10 euro sul primo acquisto - Iscriviti alla Newsletter | extra: ESTATE di PROMOZIONI fino al 15 Luglio 2024

Organizzaznione casa

Tutti i prodotti per l'organizzazione della casa online

Nuova casa ristrutturata? Nuovi spazi da organizzare! Ma anche se hai voglia di dare una sistemata alla tua casa di sempre. Fai subito ordine e disponi gli oggetti nel miglior modo possibile in camera o in salotto, organizzandoli e disponendoli in contenitori, scatoloni, custodie e appendiabiti. Tutto il necessario per ordinare gli accessori nel bagno, grazie ai pratici cesti, agli organizer, agli ordina matite e pennelli, agli ordina rossetti e agli organizzatori per doccia. Prodotti indispensabili per avere una casa sempre sistemata e ordinata. Per sbarazzarsi del disordine basterà davvero poco e quando dovrai ritrovare un oggetto non sarà più un problema, soprattutto se si dispongono i propri accessori in una cassettiera. Se invece il problema non è tanto la ricerca del tuo prodotto preferito ma la quantità di scarpe che si hanno in casa, la scarpiera a vari scomparti è ciò che fa per te. Scopri subito tutti i prodotti per l’organizzazione della casa online, proposti sul nostro shop.

Come mantenere l'ordine? Scopri tutti i prodotti per l'organizzazione della casa online!

Avere una casa in disordine è sintomo di disorganizzazione e magari un po’ di pigrizia. È importante saper gestire gli spazi per poter tenere tutto in ordine ed evitare di perdere tempo nel trovare le cose. Se il tavolo in cucina è sempre occupato dagli oggetti, per esempio, è bene trovare spazio in maniera pratica e cercare dei box o degli organizzatori da parete. Ti serve un appendiabiti o un appendi oggetti? Esistono molti appendiabiti di design che ti aiuteranno nell’organizzare i tuoi abiti e i tuoi accessori. Un problema in ogni casa sono i vestiti che non usiamo più ma anche le coperte che, nelle stagioni più calde, non sappiamo mai dove riporre. Vengono in soccorso le pratiche custodie e scatole guardaroba dove potrai tenerle senza che la polvere si accumuli per tutta l’estate. I contenitori all’interno dell’armadio sono utilissimi per suddividere lo spazio e creare ordine per l’organizzazione della tua casa e del tuo bagno. Questo sarà sicuramente d’aiuto per evitare stress inutile.

Qualche regola in più per organizzare gli spazi interni al meglio

In ogni casa ci sono zone attive e passive, come l’ingresso di casa, i mobili della dispensa, l’armadio, i cassetti in alto e le mensole. Le zone passive, al contrario, sono spazi dove si passa o si esplora con minor frequenza, come la camera degli ospiti, le mensole più in alto o i cassetti in basso della biancheria. Non tenere accessori da ferramenta nel primo cassetto in soggiorno ma riponili nelle zone passive. Utilizzare scatole o contenitori è il miglior modo di combattere la pigrizia e riordinare tutto molto più semplicemente e velocemente. Etichetta i contenitori e i box che non sono trasparenti in modo tale da trovare subito quello che stai cercando. Un contenitore con l’etichetta elettroutensili, un altro con l’etichetta pitture e smalti e un altro ancora magari per inserire il tuo abbigliamento. Scegliere il contenitore giusto può essere la scelta migliore anche per organizzare i cassetti. Un divisore a 12 scomparti per riporre le cinture per esempio, o una custodia per contenere le camicie o le calze. Una buona soluzione sono i portatutto a ripiani variabili verticali, utili per disporre scarpe, cappelli o sciarpe. Grazie alla sezione di Casa d fare dedicata ai prodotti per l’organizzazione della casa online, riordinare gli spazi interni sarà un piacere. Scopri subito tutto quello di cui hai bisogno e acquistalo con estrema facilità, per ricevere la spesa direttamente a casa tua.